Azienda

L’azienda è titolare di autolinee in concessione regionale sin dal 1977. Il bacino di utenza, coperto dalle autolinee gestite, comprende 35 dei 50 Comuni presenti nella Provincia di Vibo Valentia e si estende fino a Catanzaro.

La Genco Carmela e figli S.r.l., relativamente al ramo autolinee regionali, oggi è associata al Consorzio Trasporti Regionali Calabresi con sede in Cosenza.

Con l'attivazione dell'autolinea  Tropea - Roma (aut. Min. Trasporti n. 13 del 13 maggio 2009), l'azienda ha esteso la propria attività al trasporto terrestre interregionale.
Il parco macchine di linea (regionale ed interregionale) è composto complessivamente da 31 autobus ed impegna oltre 30 collaboratori, per una percorrenza annua che supera il milione di chilometri.
Oltre al servizio di linea, la Genco Carmela e Figli S.r.l., offre anche un servizio di noleggio autobus Gran Turismo.

Da alcuni anni, l’azienda fornisce una serie completa di servizi complementari al trasporto di massa, mettendo a disposizione della propria clientela qualsiasi mezzo di trasporto (vetture, minibus, mini-autobus), in qualsiasi momento e per qualsiasi destinazione del territorio calabrese.
Da tre generazioni abbiamo un’unica missione: trasportarvi
comodamente ovunque.

Grazie e…Lasciatevi trasportare!